40xPatti

Agorà Digitale Pattese

I° Weekend della Cultura, Patti “Città Règia” e Tindari

Lascia un commento

Per la XIII^ Settimana della Cultura, l’Associazione PFM, in collaborazione con le strutture turistico ricettive, gli artigiani e gli operatori del settore enogastronomico pattese e con la collaborazione ed il patrocino del Comune di Patti, organizza il I° Weekend della Cultura, Patti “Città Regia” e Tindari, nei giorni del 16 e 17 Aprile.

L’iniziativa comprende il soggiorno GRATUITO presso le strutture ricettive di Patti e Tindari, servizio navetta in pullman GRATUITO, visite guidate GRATUITE presso i luoghi di maggior interesse culturale del territorio: Villa Romana, Centro storico, Convento di San Francesco, Cattedrale (all’interno della quale vi è la tomba della Regina Adelasia moglie del conte normanno Ruggero I), Santuario ed area archeologica di TindariMusei archeologici, delle Ceramiche e Diocesano. Si prevede anche un itinerario enogastronomico che consentirà di conoscere ed apprezzare i prodotti tipici locali, vini e dolci tipici ed una visita alle botteghe artigianali della ceramica.

L’iniziativa prevedeva la possibilità di usufruire di posti letto gratuiti per i primi 100 richiedenti (ormai esauriti) presso le strutture ricettive di Patti e Tindari. Sono comunque ancora disponibili posti letto a titolo promozionale al costo di solo 25,00 euro, colazione inclusa. Inoltre, a tutti coloro che trascorreranno il weekend della Cultura a Patti e Tindari verranno offerti dalle strutture turistico ricettive buoni sconto dal 20% al 50% per un ulteriore soggiorno da farsi presso le medesime strutture nell’anno 2011, ad esclusione dei periodi di alta stagione.

Gli interessati potranno prendere visione delle varie modalità di prenotazione visitando il sito www.pattitindari.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...